Agritech

Da oltre un decennio Crystal Hemp opera nel campo della canapa per applicazioni industriali e farmaceutiche, attraverso una completa integrazione di tutte le fasi produttive end-to-end.

La divisione Agritech (di cui fanno parte Bio Hemp Trade e Bio Hemp Farming) si occupa dei processi di produzione ed estrazione dei cannabinoidi, puntando su innovazione tecnologica e sostenibilità.

Bio Hemp
Trade

Con circa 600 ettari coltivati, Bio Hemp Trade è un’azienda leader nel settore della canapa italiana: il materiale vegetale ricavato dalle proprie coltivazioni viene trasformato in biomassa destinata alla estrazione dei principi attivi farmaceutici, mentre i by-product sono riutilizzati in toto per uso industriale e per applicazioni innovative nella bioedilizia.​

Bio Hemp
Farming

Bio Hemp Farming ricopre il ruolo centrale di incubatore per la ricerca sulle coltivazioni e per lo sviluppo delle tecnologie di trasformazione nel suo polo di Cerignola.

FASI PRODUTTIVE

PRODUZIONE

ESTRAZIONE

FORMULAZIONE

VENDITA

Bio Hemp
Trade

Bio Hemp
Farming

Bio Hemp Trade e Bio Hemp Farming sono dedicate alle attività di ricerca e sviluppo, produzione e trading di biomassa e materia prima.

Bio Hemp
Trade SA

Bio Hemp
Farming SA

Bio Hemp Trade SA e Bio Hemp Farming SA, con sede in Spagna, sono dedicate alla espansione del business a livello internazionale.
Agritech opera in stretta sinergia con la divisione life science di Crystal Hemp, che è attiva nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di materie prime e formulazioni a base di cannabinoidi per applicazioni nel campo della salute.